Pubblicato da: lary1984 | gennaio 16, 2008

Apple innova ancora: nasce MacBook AIR

Apple presenta Mac Book AIR, il pc portatile più sottile al mondo! Alto da un minimo di 0,4 centimetri a un massimo di 1,9, un chilo e trecento grammi di peso, tutto in alluminio, con lo schermo da 13.3 pollici a led, tastiera retrolluminata, webcam incorporata e il trackpad multi-touch che ha quasi le stesse funzioni di quello dell’iPhone.
Il nuovo portatile verrà venduto a partire da un prezzo di 1.699 Euro, ma non vedrà incorporato il lettore ottico che dovrà essere comprato separatamente a 89 Euro.
Il notebook super sottile dispone di un hard disk da 1,8 pollici come quello che viene montato sull’iPod e su richiesta si può avere un HD allo stato solido da 64 gigabyte. Il processore è stato costruito apposta da Intel per questo notebook ed è del 60 per cento più piccolo: è un core 2 duo da 1,6ghz.
L’autonomia dovrebbe essere di circa 5 ore; il case in alluminio è totalmente riciclabile e il display è privo di arsenico e mercurio.
E’ presente la connessione Wi-Fi e Bluetooth e una nuovissima funzione Remote Disk che consente al pc di collegarsi al disco ottico di un altro computer Mac. Il superdrive si può “prendere in prestito”.

Per ulteriori info: Blog Cordef

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: