Pubblicato da: lary1984 | maggio 31, 2008

Il Matrimonio di Anna e Gianluca

Oggi, Sabato 31 Maggio 2008, presso il Comune di Bagnolo in Piano (RE) si è sposata la mia amica storica Anna, con Gianluca.

E’ la mia prima amica che convola a giuste nozze e naturalmente anche io ero molto emozionata durante la seppur breve cerimonia.

Non posso dimenticare tutti i bei momenti passati insieme da single e da fidanzate e mi sembra pazzesco che ora sia diventata “moglie”. Le faccio i miei migliori auguri di una vita felice e ricca di fortuna per lei e il suo neo-marito. La mia amica Anna insieme a me

Tanti auguroni di un felice matrimonio e
di una splendida vita insieme

ANNA & GIANLUCA

 

Ecco la foto del matrimonio:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

Responses

  1. grazie di cuore piccola ti voglio bene anche io nn dimentico nulla mi hai commossa grazie mille smsk tesoro mio grazie

  2. Volevo fare anche io i complimenti ai due freschi sposini, ho conosciuto sia l’Anna che Gianluca, anche se ci siamo visti pochissime volte. Vi auguro tanta felicità per una vita insieme.

    Ho visto le foto, eravate elegantissimi tutte due, mi piacevano tutte due gli abiti! L’unica cosa di cui mi dispiace e che purtroppo anche io ne sono afflitto è l’amicizia che in comune abbiamo della Lara… SKE! Un bacio alla mia picius!

    Di nuovo tantissimi auguri!!

  3. grazi sei stato molto carino di questo augurio federico veramente non melo aspettavo
    ancora grazie sia da parte mia che di mio maritto gianluca

  4. […] mi hanno salutato, abbracciato e sostenuto. La sorpresa più grande è stato l’arrivo della mia amica Anna con il marito, non me lo aspettavo. Dopo una lunghissima ed estenuante discussione prima di me, sono salita sul […]


Rispondi

Categorie

