Pubblicato da: lary1984 | luglio 5, 2008

A Carpi… l’Eucarestia del Rock!!!

Piero Pelù
Ieri sera, Venerdì 4 Luglio 2008, alla Festa del PD a Carpi (MO), grande spettacolo gratuito di Piero Pelù, live tour del nuovo album “Fenomeni“.

Energia e vitalità senza limiti, per 2 ore di concerto tutte all’insegna del vero rock italiano. Un esordio indimenticabile del cantante fiorentino: “Stasera sarà l’Eucarestia del Rock…!!!“. E infatti, vedendo la sua aggressività, la sua piena mobilità sul palco, la sua capacità di scatenare il pubblico… beh non si può certo dire che il vero rocker italiano non sia a tutti gli effetti lui.

Ho assistito ai concerti di Ligabue ma niente a che vedere con una tale vitalità e voglia di vivere. Non si può paragonare un cantante che ormai ha aderito a tutti gli effetti ai canoni della musica pop come il Liga con un cantante che invece non ha mai tradito le sue origini musicali. Quanta passione….anche a 46 anni!!!!

Anche se condivido con Ligabue le origini reggiane, non posso che detestare le sue recenti scelte musicali (sempre le stesse melodie, mooooolto noiose…) e non posso che inchinarmi allo show di questo cantante fiorentino che ha saputo scaldare cuori e orecchie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: