Pubblicato da: lary1984 | luglio 11, 2008

Rock Monster Cross 2008

Rock Monster Cross
Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, torna anche quest’anno il grande evento rock al Parco Marastoni di San Polo d’Enza (RE).
L’essenza del rock live tra motocross, autocross, freestyle, quad e sexy car wash. Il grande evento si terrà l’11 – 12 – 13 Luglio 2008.

Tutte le info precise al sito www.rockmonstercross.it o allo spazio myspace www.myspace.com/rockmonstercross

 

 

 Ecco in sintesi il programma:

–> Venerdì 11
Gare di AutoCross (ROYAL CAR CROSS)
Esibizioni BigFood
Live Plasters – Fb Band
Dj Set Fedda (Progetto Svulvor)
Sabato
–> Sabato 12
Gare di MiniCross Trofeo Nazionale
Competizione di Tunning
Esibizione Free-Style by DaBoot Team
Show di Miss Gattina Bagnata
Live Mr Pig
Dj Set by TempoRock
Domenica
–> Domenica 13
Gare Mx1-Mx2
Miss Car Wash
Live Plasters – Wondersonic OASIS cover Band
Dj Set by Piero from London’s Corner Indie Rock

NB: Parcheggio gratuito. Ingresso all’evento 5 € (Sabato dopo le ore 22.00 10 €).

Riflessioni sulla serata di Sabato 12
Purtroppo l’entrata ha richiesto un costo di 10 € secchi sebbene fossero soltanto le 21,30 (e non le 22 come mi era stato detto) e secondo me il prezzo era un po’ eccessivo (allo stato attuale delle cose) e ha scoraggiato molti visitatori, eppure si è fatto un gran pienone.
Le esibizioni di motocross freestyle delle 21,30 e delle 00.00 erano praticamente uguali all’anno scorso, nessuna grossa novità, anche se accompagnate come sempre da ottima musica metal e crossover.
Miss Gattina Bagnata anch’essa uguale alla precedente edizione, forse addirittura meno coinvolgente per il pubblico maschile.
Però quello che mi ha davvero reso felice di aver speso quella cifra di ingresso è stato il concerto dei MR PIG, band di Fabbrico composta da 4 elementi, tra cui il cantante Michele Luppi (di cui ho portato a casa il plettro personalizzato) e il bassista Giorgio Terenziani. nostro collega universitario. Tra gli effetti speciali sul basso, un chitarrista ai livelli di Kirk Hammett e un cantante con la voce dei The Darkness, ho passato un’ora di vero e puro hard rock. Metallica, Iron Maiden, Deep Purple…. c’erano tutti….ed eseguiti veramente bene!!! Un concerto molto esaltante grazie anche alla simpatia dei 4 componenti.
Il loro sito www.mrpig4.com .

Responses

  1. San Polo bellissimo posto e poi l’anno scorso me ne hanno parlato tutti abbastanza bene di questo evento, quindi come non consigliarlo.. anche se devo dire che i nomi dei gruppi non mi dicono un gran che, sembrano un po’ scarichi, ma magari son delle bombe!

  2. I Mr. Pig scarichi?
    Vai a vederli sabato, ne vale davvero la pena!

    http://www.mrpig4.com/

  3. Ci sei anche tu Flavio sabato sera? Io si!

    Non ho mai sentito i Mr Pig ma sono curiosa, quindi li sento volentieri… inoltre uno dei componenti della band è un nostro collega di facoltà e ha scritto un libro spettacolo sulla tecnica del basso (l’ho visto sulla scrivania di Cordef).

  4. Chi tra i quattro? Non so se vengo a vederli, ma li ho già visti e sono piuttosto bravi se piace il genere.

  5. Domanda cretina in effetti, sarà il bassista immagino! 🙂

  6. Esatto se vai sul blog di Cordef, ho lasciato un commento proprio dove si parla di questo ragazzo (si chiama Giorgio Terenziani), è il bassista 😉
    Credo che il genere mi piaccia, da quello che leggo nel sito, poi dipende quanto sono cattivi 😉

  7. Allora vedi Lara che ti sono piaciuti alla fine i Mr Pig, ma non avevo dubbi, sono spettacolari loro a suonare, bravi davvero!

    Noto che però per il resto non mi sembri molto soddisfatta, a parte che la gattina bagnata va sembre bene, noi maschietti non ci lamentiamo, di sicuro Ste ha apprazzato parecchio!!

    Invece direi che 10€ sono una bella sommetta per entrare, avranno sicuramente delle spese, mi piacerebbe spenderli per qualcosa in più se devo essere sincero!!!

    Un saluto a San Polo, magico paese!!!

  8. Ma tu li avevi già sentiti i MR PIG Fede? Dove?

    Ti ho preso un regalo a San Polo, credo che apprezzerai, ricordami che domani te lo do!

    10 € sono come un ingresso in disco, quindi considerato che in disco non ci vado, si può fare una volta ogni tanto… se uno sta sempre per i soldi, va a vedere solo delle ciofeche…..

  9. Ma pensa te, parli te per stare sempre con i soldi che dici che devi sempre risparmiare??? Mah cosa sentono le mie orecchie!!!

    Comunque io i Mr Pig li avevo sentiti all’italghisa quando c’era ancora il privè rock, direi che in quel posto ho sentito i gruppi migliori, c’era poca gente, buona musica e tanto divertimento.. peccato che poi l’anno tolto!!!

    Che regalo mi hai preso a San Polo??? mi hai incuriosito… a parte che se continua così stasera mi sa che salta tutto, ho mandato anche una mail al comenune di Reggio ma non mi ha ancora risposto…


Rispondi

Categorie

