Pubblicato da: lary1984 | luglio 26, 2008

Divertirsi con le foto… PhotoFunia!

Grazie al magnifico blog di Kobayashi (che ormai leggo quotidianamente), ho scoperto un interessante servizio fotografico disponibile online: PhotoFunia. In pratica nel sito sono disponibili numerosi scenari in cui è possile inserire la propria foto… e io mi sono divertita come una matta!!! E’ possibile salvare direttamente i risultati tramite Imageshack o come avatar! Ecco alcuni risultati.

Image Hosted by ImageShack.us

vie della città

Image Hosted by ImageShack.us

foto antica

Image Hosted by ImageShack.us

vecchia tv

Image Hosted by ImageShack.us

grande magazzino

Responses

  1. Spettacolare il servizio, diciamo che non è molto molto utile però almeno è divertente, lo provo poi anche io! Sei spettacolare nel cartellone della città, ma anche nella televisione antica!! Magica!!

  2. Secondo me, le migliori sono le foto della città, la foto antica e il grande magazzino… però sul sito ce ne sono tantissime! C’è anche Piccadilly Circus tipo ma veniva male! C’è il ritratto fatto a mano, c’è la copertina di Vogue, ci sono le magliette e i cartelloni pubblicitari… ti sbizzarisci!!!

  3. Che forte! Non sanno più cosa inventarsi! Lo provo, lo provo!

  4. …queste info sono davvero preziose1
    Oltre al tuo sito, ho messo anche gli altri tra i segnalibri!

  5. Grazie Andrea per essere passato a trovarmi e per avermi messo tra i tuoi segnalibri!! Ti aspetto ancora sul mio blog!!

  6. Beh ti ringrazio per la citazione. Il servizio non sarà il massimo dell’utilità però è divertente e può essere usato per originali fotomontaggi, e ogni tanto può venire in soccorso quando le idee scarseggiano: ad esempio mi è stato molto utile quando ho dovuto creare una presentazione Powerpoint un pò diversa dalle solite slides “istituzionali”.


Rispondi

Categorie

