Pubblicato da: lary1984 | gennaio 2, 2009

Un Capodanno all’insegna dell’amicizia!

E’ banale, direte voi, scrivere un post sulla serata di Capodanno appena trascorsa, ringraziando amici e organizzatori della festa, oltre che i cuochi e le cuoche, sul proprio blog, ma quest’anno per me è stato un Capodanno davvero speciale, dopo diversi anni della mia vita, quindi mi sento in diritto (e in dovere) di parlarne in questo spazio.

Quest’anno abbiamo festeggiato a casa di Antonella e Fabio a Montecchio (e li ringrazio enormemente per la loro disponibilità e accoglienza), con un mega gruppo di 24 persone e una mangiata a dir poco colossale e per questo dobbiamo assolutamente ringraziare e fare i nostri complimenti a Serena e Greta, le cuoche. Antipasti, aperitivo, lasagne, polenta, ragu, cotechino, lenticchie e tre torte (mars, cioccolatino e cocco) fantastiche!!!
Abbiamo esploso qualche botto, acceso qualche stellina e brindato tutti insieme… per terminare la serata, infine, abbiamo fatto qualche gioco semplice ma divertente come quello delle storielle sui pezzetti di carta.. che ridere!! E’ stato uno dei Capodanni più belli della mia vita, grazie anche ai nuovi amici che ho conosciuto quest’anno!!

Ecco una foto della serata, per rendere omaggio a questo evento per me davvero importante, spero che questo inizio 2009 sia di buon auspicio per tutto l’anno a venire, soprattutto sul fronte amicizia, che per tanti anni è stato un aspetto molto delicato e difficile della mia esistenza. Grazie a tutti ragazzi (e speriamo di replicare per gli anni a venire)!!

Io e Antonella, la sera di Capodanno 2009

Io e Antonella, la sera di Capodanno 2009

Responses

  1. ragazzi che patonze… lary sei sicura d’esser tu??? XD
    marco

  2. ah ah ah va bene che non sono claudia schiffer ma non sono neanche una racchia spero no? in questa foto sono venuta meglio che in altre se no non l’avrei pubblicata 🙂


Rispondi

Categorie

