Pubblicato da: lary1984 | gennaio 28, 2009

Reggio24Ore sta arrivando…

Logo Reggio24h

Logo Reggio24h

Il motivo della mia assenza in questi giorni è presto detto, lo potete leggere in questo articolo pubblicato da Nicola Fangareggi sul suo blog.
Si tratta della nascita di un nuovo media online, giornale e web tv, in cui io sono entrata a far parte della redazione insieme al mio caro collega Kobayashi. Tutto è partito da un’idea del direttore Fangareggi che ha iniziato la sua esperienza online con un altro giornale web e poi ha creato anche il blog che ho citato qui.
Il mio compito nella redazione è molto ampio e variegato: riprese e montaggio video, ma anche redazione di articoli di diversi canali (cronaca, economia, politica ecc….). Il sito sarà online contestualmente alla presentazione del progetto.

La presentazione di questo innovativo giornale si terrà Martedì 3 Febbraio alle ore 18,00 allo Spazio Gerra, accanto all’ex Caserma Zucchi, a Reggio Emilia. Saranno presenti molti amici e collaboratori. Completerò questo post introduttivo con un sunto della serata di presentazione. Siete tutti invitati a partecipare e commentare.

VERSO LE ORE 14.00 DEL 3 FEBBRAIO 2009, REGGIO24ORE SARA’ ONLINE AL SITO WWW.REGGIO24ORE.COM

Due foto della serata di presentazione:

inaugurazione-pubblicoInaugurazione-relatori

Annunci

Responses

  1. In bocca al lupo con il nuovo progetto (anche se, per quanto riguarda l’informazione nazionale e internazionale, mi sembra difficile fare concorrenza a repubblica, corriere e ansa)!

  2. Infatti ci concentriamo sull’informazione locale, quella nazionale / internazionale viene citata solo parzialmente e riduttivamente… il sito è online puoi visitarlo ora e farmi sapere!!

  3. visto che stai lavorando come giornalista, ti consiglio di dare un’occhiata qui (dove ho scritto una serie di cose che, secondo me, un giornalista NON dovrebbe fare)
    http://forum.studenti.it/scienze-comunicazione/631397-cose-non-fare-giornalista.html


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: