Pubblicato da: lary1984 | gennaio 31, 2009

Primo servizio in esterna: Angela Terzani

E’ iniziata la prima fase del mio percorso giornalistico e arriva anche il primo servizio in esterna. Dovrò fare solo qualche ripresa di supporto secondaria, ma sono comunque emozionata… Ecco l’evento.

Per la rassegna “Altri mondi. Incontri con uomini straordinari.“, dopo la serata dedicata a Battiato, Domenica 1 Febbraio alle ore 21,30 a L’Altro Teatro di Cadelbosco Sopra (RE) arriva Angela Terzani.

Angela Terzani. Moglie di Tiziano, il giornalista reporter scomparso nel 2004 che più di ogni altro ha contribuito a diffondere nel nostro paese la cultura orientale. Angela Terzani sarà intervistata da Nicola Fangareggi e l’incontro verrà supportato da alcune parti del filmato “Anam il senza nome. L’ultima intervista a Tiziano Terzani” di Mario Zanot. Giornalismo, viaggio, america, 11 settembre, religione, sono solo alcuni degli argomenti che saranno al centro della serata.

Per maggiori informazioni andate sul sito di ArciRE e sul sito de L’Altro Teatro di Cadelbosco Sopra. L’ingresso è gratuito.

Riflessioni sulla serata
Molto toccante il video proiettato dopo l’intervista che mostra un personaggio davvero particolare e profondo. Interessante anche l’intervista alla moglie di Tiziano. Il video sarà inserito nel Mediacenter di Reggio24Ore. Nonostante la neve, la partecipazione è stata elevata e anche l’attenzione del pubblico per tutta la durata della serata.

Annunci

Responses

  1. Ehi com’è andata? Spero tutto bene!

  2. Si diciamo che per la telecamera è sempre meglio usare un cavalletto, perchè a mano mi diventa molto difficile tenerla ferma 🙂 cmq l’evento è stato molto interessante e cominciamo a produrre buoni prodotti video per la web tv….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: