Pubblicato da: lary1984 | aprile 12, 2009

Reggio24Ore ora anche su Facebook

A ormai due mesi di distanza dalla nascita ufficiale del media d’informazione online Reggio24Ore, dopo un lungo e tortuoso percorso di preparazione e ottimizzazione (ancora non concluso del tutto), il giornale sbarca anche sul social network più famoso e amato del momento, Facebook.

Alla pagina qui linkata potete raggiungere la versione “social” di Reggio24Ore (in forma di pagina) con i migliori e più recenti video, alcune foto, ma soprattutto i feed rss delle notizie più importanti, quali politica, economia e spettacoli. Saranno inoltre presenti anche speciali link alle rubriche più lette sul sito del giornale. Nel corso del tempo lo spazio si allargherà e diventerà sempre più ordinato e speriamo sempre più seguito e commentato dai lettori, quindi non abbiate timori e diventate fan della pagina!

Reggio24Ore su Facebook

Reggio24Ore su Facebook

Annunci

Responses

  1. a ecco siamo giunti alla consacrazione ufficiale …………..

    ma non si può vivere senza Facebook?????

  2. Caro Faberex, credo che, allo stato attuale delle cose, un’azienda, un partito o un qualsiasi servizio che non ha uno spazio su Facebook o su qualsiasi altro tipo di social network sia tagliato fuori rispetto a una grossa fetta di possibili utenti/clienti, visto l’enorme quantità di persone che si possono trovare su questa piattaforma. La Rete 2.0 è il futuro che piaccia oppure no, chi non c’è perde un sacco di vantaggi, questione di scelte…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: