Pubblicato da: lary1984 | ottobre 1, 2009

E Rai Tre ci regala un inedito Quentin Tarantino

Quentin TarantinoIn tv guardo davvero poco: i film decenti, i tg, le Iene e qualche sparuto telefilm che mi “cattura”, sempre che poi non lo spostino o lo cancellino a metà della programmazione, come sempre accade ai programmi che mi interessano. Ieri, dopo un film, mi è capitato di schiacciare il pulsante “tre” sul telecomando e mi trovo davanti la Dandini che intervista il famosissimo regista Quentin Tarantino.

Peccato che fossero le 23.30 passate e a quell’ora la gente se ne va a letto, stanca dopo una giornata di lavoro. E così l’intervista, un po’ promozionale si intende, di Tarantino sul suo nuovo film “Bastardi senza gloria“, sul suo stile cinematografico e sui suoi progetti futuri passa in sordina. E, probabile, passa anche un po’ in sordina l’annuncio, anzi direi la proclamazione ufficiale, della futura uscita di “Kill Bill vol. 3” (volumi 1 e 2).

E così Tarantino (o meglio, la Dandini) ci svela indirettamente che quella bambina che assistette all’omicidio della madre potrebbe cercare la sua vendetta contro la Sposa. E che la Sposa, dopo aver passato dieci anni con la figlia ritrovata, ha bisogno di “rimettersi in movimento”. Un personaggio, quello della Sposa, che Tarantino, a quanto pare, ama molto… Beh siamo tutti col fiato sospeso! Intanto, se avete qualche altra informazione sul nuovo volume, fatemi sapere!!!

Responses

  1. mi sembra obbligatorio il link per (ri)vedere l’intervista a Tarantino!

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-86c0f31a-7b2e-4b45-b4dd-ca3e5c4e184d.html

  2. Ti ringrazio Hamlet, non ho avuto il tempo materiale di cercare l’intervista sul web 🙂


Rispondi

Categorie

