Pubblicato da: lary1984 | ottobre 3, 2009

Anche io sostengo la libertà di informazione

Manifestazione Roma Fnsi

Purtroppo oggi non sono a Roma a manifestare con la Fnsi e altre associazioni e partiti politici per la libertà di informazione, contro il bavaglio alla stampa. Il lavoro non mi permette grossi spostamenti. Voglio, comunque, ribadire la mia totale adesione all’iniziativa in Piazza del Popolo.

Il fatto che si vogliano mettere a tacere programmi tv e giornali quotidiani che si pongono in contrasto con le istituzioni e i capi di governo e che si tenti di stabilire un regime in cui tutti devono parlare e pensare allo stesso modo è assurdo e inaccettabile. Tutto il mondo deride l’Italia per la situazione in cui si trova. Nel XXI secolo e in un Paese sviluppato come il nostro non è ammissibile che esistano limitazioni al pensiero e al diritto di cronaca.

Se qualcuno dei miei lettori ha partecipato all’iniziativa di Roma o intende esprimere il suo pensiero, sarò lieta di pubblicarlo e leggerlo.

Rispondi

Categorie

