Pubblicato da: lary1984 | giugno 2, 2010

“Bagnolo in Beer 2010”, tra ricordi e solidarietà

Bagnolo in Beer 2010Il parco sportivo Zuccagialla di via Olimpia a Bagnolo in Piano accoglie la seconda edizione di “Bagnolo in Beer“, la festa della birra organizzata dal Circolo Massimo Troisi, in collaborazione con l’associazione culturale Macondo, l’Informagiovani e il patrocinio del Comune.

Per due weekend, dal 10 al 13 e dal 17 al 20 giugno, la musica dal vivo, il buon cibo, i ricordi e la solidarietà saranno i protagonisti delle serate bagnolesi. Ma attenzione, le domeniche valgono doppio, perché il divertimento comincerà già al pomeriggio.

Si accendono le griglie a partire dalle 19.30 di giovedì 10 giugno, con carni sfiziose e i panini che richiamano gli indimenticabili personaggi dei cartoni tv. La prima serata sarà accompagnata, con inizio alle ore 21.45, dalle cover a 360° della Barakka Band. Venerdì 11 giugno è dedicato, invece, agli amanti dei Coldplay con la tribute band XY. Sabato 12 è di scena l’hard rock dei Mr Pig, mentre domenica 13, dalle 17, truccabimbi e fumetti, per terminare poi la serata con i Drakkar (italian power metal) e i Tacchini Selvaggi (country southern rock).

Giovedì 17 giugno, la seconda settimana si apre nel ricordo di Valentina Cacciani, ventenne bagnolese scomparsa improvvisamente pochi anni fa. Il padre e alcuni amici saranno insieme sul palco per dedicarle “Suoni e voci del ricordo“.

I fans degli U2 potranno ascoltare le cover degli Out of Control venerdì 18 giugno, mentre sabato 19 tocca ai Big Ones, una serata sulle note degli Aerosmith. Domenica 20, infine, saliranno sul palco i Kings of Desire e la musica dei Toto.

Ma le luci della festa di spegneranno soltanto lunedì 21 giugno con un evento speciale: un appuntamento di solidarietà con l’associazione “Affido per Affido“, che, proprio in quei giorni, ospiterà in paese dei ragazzi bosniaci. Dalle ore 20, quindi, cena e serata a base di musica country. Il ricavato netto della festa andrà a sostegno dei progetti dell’associazione.

Annunci

Responses

  1. la festa e’ al coperto???dovrei venire sabato sera x big ones a che ora iniziano gli spettacoli??grazie !!!cry

  2. lo spazio dove si mangia è al coperto ma il resto no, temo che con il maltempo salti tutto… o comunque venga recuperato più avanti, non so! devo sentire gli organizzatori… gli spettacoli iniziano per le 22 – 22.30 direi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: