Pubblicato da: lary1984 | luglio 9, 2010

Rock Monster Cross 2010 a San Polo. Live dei Linea 77

Giunto alla sua quarta edizione, dal 9 all’11 luglio al Parco Marastoni di San Polo d’Enza torna il Rock Monster Cross. Una tre giorni ad ingresso gratuito di assoluto divertimento che unisce la passione musica, eventi, mercatini, gare ed esibizioni di motocross, fuoristrada, quad e non solo. Ci saranno anche esibizioni di aerei acrobatici, la possibilità di sorvolare la Val d’Enza in elicottero e concerti di gruppi come i Linea 77.

La manifestazione, promossa da Soleluna, Uisp, Comune di San Polo d’Enza e Parco Marastoni, negli scorsi anni ha richiamato sempre migliaia di persone. Anche quest’anno l’attesa è tanta. Lo dimostrano gli oltre 5.600 iscritti alla pagina Facebook. Tantissime anche le visite sul sito ufficiale.

Rock Monster Cross

Novità 2010 il Freestyle Quad, con il top rider spagnolo Hugo Arriazu. A grande richiesta, sabato sera, torna lo show delle Gattine bagnate. Domenica sera non mancherà il Bikini car wash. Nei tre giorni della manifestazione sarà di servizio un ampio ristorante dotato di aria condizionata e una grande distesa esterna.

Altra novità 2010, nelle serate di venerdì e domenica sarà presente il Mercatino Straordinario. L’artigianato, gli abiti, la bigiotteria, gli accessori, l’etnico e tante altre sorprese arriveranno così al Rock Monster Cross.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: