Pubblicato da: lary1984 | agosto 23, 2010

“Mondi digitali e dintorni”, la mia nuova collaborazione con Bagnolo80

Dal numero di agosto 2010 sul giornale locale “Bagnolo80” c’è una novità. Inizia, infatti, ad essere pubblicata la mia rubrica dedicata al web e ai nuovi media “Mondi digitali e dintorni“.

Da tempo avevo in testa di collaborare più attivamente con la comunità bagnolese, per incentivare anche un maggiore interesse su determinati argomenti, per questo mi sono occupata di “ufficio stampa” per alcuni eventi come “Bagnolo in Beer” e il “Lein Game 2010”. Con questa esperienza di Bagnolo80, e ringrazio Katia Pizzetti per la grande fiducia che mi ha dato per cominciare questo lavoro insieme, per la prima volta potrò scrivere su carta e gestire in autonomia un mio spazio personale, un’occasione davvero unica.

Si parlerà di quello che è il mio mondo quotidiano, ossia i nuovi media (la Rete, i testi elettronici, i siti…) e tutte quelle conseguenze sociali sul vivere degli utenti. Verrà usato un linguaggio semplice e da tutti comprensibile. Spero che risulti interessante ai più e vorrei che in questo spazio i lettori possano commentare, visto che su carta non è possibile interagire, i miei articoli.

Rispondi

Categorie

