Pubblicato da: lary1984 | settembre 18, 2010

Operazione Agorà su Reggio24Ore

Dal 13 settembre 2010 la home page di Reggio24Ore cambia look e un nutrito numero di nuove opinioni si aggiungono ai contenuti del sito. E’ stata chiamata “Operazione Agorà“, il perchè è spiegato nell’editoriale del direttore Nicola Fangareggi: maggiore facilità di navigazione anche nelle sezioni finora più nascoste e un maggiore spazio libero di discussione e confronto.

Per conoscere meglio i nuovi opinionisti, raggiungere velocemente i diversi blog e avere un’anteprima dei commenti dei lettori e di Radiovasca è stata aggiunta in home page una sezione organizzata in “tab“. Si tratta di tre etichette navigabili a destra dell’apertura del giornale (in alto), in cui sono linkati gli interventi più recenti di lettori e blogger ed è possibile leggere un estratto della nuova Radiovasca.

Lo spazio dei link accanto all’apertura (in alto a sinistra) potrà talvolta contenere un video o una photogallery. In basso alla home page vi è l’elenco di tutte le sezioni degli opinionisti e il nuovo bottone che rimanda a Twitter.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: