Pubblicato da: lary1984 | novembre 7, 2010

Ultimo capitolo per la saga di Saw con ospite a sorpresa e 3D

E’ in arrivo al cinema l’ultimo attesissimo capitolo della saga di Saw – L’Enigmista, di cui ho già parlato in questo blog. E’ il settimo episodio, che segna la fine di questa lunghissima saga thriller-horror.

Prima grande novità della pellicola è l’uso della tecnica 3D. Si tratta dunque dell’episodio più costoso della saga. Da un lato, gli oggetti si animano per andare nella direzione del pubblico; dall’altro, il pubblico potrà vedere dal punto di vista della vittima come nei videogiochi “sparatutto”.

Altra intessante novità è la presenza nel cast di un cantante molto famoso e molto gradito dagli amanti del nu metal, hard rock ed elettronico (soprattutto nell’ultimo periodo). Un cantante che per questo lungometraggio in esclusiva vesti i panni dell’attore. Sto parlando di Chester Bennington, il leader dei Linkin Park, con alle spalle un altro progetto autonomo con i Dead by Sunrise. Chester farà una “comparsata” nel film nei panni di una vittima senza nome, ma non è la prima volta di Bennington al cinema: il cantante aveva partecipato, infatti, anche ai film di Crank.

Chester Bennington in Saw 3D

Da non dimenticare poi le colonne sonore, fra cui vi sono band che stimo molto come i miei adorati Hinder, i Saliva (famosi per la soundtrack di Fast and Furious), Saving Abel, Dead by Sunrise e Lordi.

Annunci

Responses

  1. ciao bel blog visitate anche il mio? http://miriampr.wordpress.com/
    grazie!

  2. Personalmente credo che la cosa migliore di questo film sarà proprio la colonna sonora!

    Complimenti per il blog, da studentessa in Scienze della Comunicazione trovo i contenuti molto interessanti ;); posso aggiungerti al mio blogroll??

  3. Certo che puoi aggiungermi al blogroll, grazie mille! torna a trovarmi 🙂

  4. […] terzo cd è già stato utilizzato di recente per la colonna sonora dell’ultimo capitolo della saga di Saw, la canzone “Waking up the Devil” infatti si trova nella lista delle soundtracks del […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: