Pubblicato da: lary1984 | novembre 27, 2010

La tv passa al digitale e nasce Virgin Radio Television

Virgin Radio Tv

Finalmente la radio che mi ha letteralmente cambiato la vita e che è diventata compagna costante delle mie giornate si traduce anche in tv. Ebbene sì, è freschissima la notizia dell’arrivo sul digitale terrestre di Virgin Radio Television.

Si tratta di un nuovo canale tv in chiaro che proporrà dal 26 novembre 2010 (2 dicembre in Emilia Romagna), 24h su 24h 365 giorni l’anno, grande musica rock e affini in compagnia dei dj di Virgin Radio e di alcune new entry. Il mondo del rock a 360°, non solo musica ma anche moda, cinema, libri, sport e tutto quello che fa style rock (si legge sul sito di Virgin >> guarda il promo).

Il palinsesto iniziale vivrà principalmente di tre momenti: Virgin Generation (alle 15 e alle 21) con le novità internazionali più interessanti in circolazione; Garage Revolver (alle 17 e alle 22, con Ringo) con le band che hanno fatto la storia della musica e Virgin Videos (alle 13 e a mezzanotte) alla ricerca della vera filosofia del rock. La copertura sarà inizialmente limitata alle aree “all digital”, per poi estendersi entro il 2012 all’intero territorio nazionale (ma sarà possibile seguirlo sin da subito in streaming).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: