Pubblicato da: lary1984 | febbraio 27, 2011

Per la prima volta in Italia il Sonisphere Festival

Il Sonisphere Festival è una serie di festival musicali rock organizzati in Europa a partire dall’anno 2009. Per la prima volta nel 2011 questo festival farà tappa in Italia il 25 e 26 giugno all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. La presentazione del festival è un vero e proprio trailer:

Per la prima giornata, il 25 giugno, sono attesi sul palco, tra gli altri, grandissimi nomi come Iron Maiden, Slipknot, Motörhead, Rob Zombie, Apocalyptica, Mastodon, Papa Roach, Bring Me The Horizon, Parkway Drive, Escape The Fate, Labyrinth, Protest The Hero e Architects. Per la seconda giornata, il 26 giugno, tocca, e ancora la scaletta non è completa, a Linkin Park, Alter Bridge, The Cult, Guano Apes, The Damned Things e Kyuss Lives.

Insomma anche l’Italia si appresta ad entrare ufficialmente nel cerchio dei Paesi che ospitano grandi eventi hard rock e metal. Non solo Heineken Jammin Festival (contenitore rock ma di livello più popolare) e Gods of Metal, dunque, ma anche nuove opportunità per gli amanti del genere musicale più “duro”. Buono a sapersi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: